Percorso

Green Club Lainate: il club nato nel 1984 ha inaugurato nel 2004 il percorso a 18 buche Par 71.  Il complesso è dotato di un campo pratica illuminato con quaranta postazioni di cui sei coperte, un putting green e un chipping green, una scuola di golf con 4 maestri Federali. Adatto ad ogni livello di gioco in quanto premia la precisione e la potenza; quattro laghi e numerosi ruscelli lo rendono particolarmente impegnativo. Prenotazione Tee-Time il Sabato e la Domenica fuori gara al 02.9370869 o tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

percorso

Mappa delle Buche

Video Clip Green Club Lainate Milano

Grazie alla società Emotional View che realizza filmati e foto aeree in alta definizione mediante la tecnologia UAS (Unmanned Aerial System), comunemente conosciuti come "Droni" è stato realizzato un breve filmato del nostro circolo. (Link al video)

TABELLA EGA PLAYING HANDICAP

La seguente tabella vi consentirà di convertire il proprio handicap esatto (vantaggio) nell'handicap di gioco del percorso che giocherete in base ai Tees di partenza.

Tabella 18 buche Tabella buche 1-9 Tabella buche 10-18
 Tabella Ega-Ridotta
Visualizza PDF Visualizza PDF  Visualizza PDF

TABELLA DIFFICOLTA' BUCHE

La seguente tabella vi consentirà di visionare la lunghezza e la difficoltà di ogni buca a seconda dei battitori.

Visualizza in formato Pdf