Agis Lainate

agis-logoL'Associazione Golfisti Italiani Seniores è stata costituita il 18 Settembre 1971. Senza scopo di lucro ha lo scopo di promuovere, diffondere, organizzare gare e manifestazioni volte all'incremento e sviluppo del gioco del golf fra giocatori Seniores. E' riconosciuta dalla F.I.G. e ne riconosce Statuto e Regolamento.

Iscritti 2016: 126

News 2015

News 2014

News 2013

News 2012

11 Ottobre 2012 - 1° SQUADRA CLASSIFICATA - GREEN CLUB LAINATE

esagonale-1

Cari soci AGIS e non,

dal mio letto di dolore dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, dove mi hanno rifatto il ginocchio sinistro in previsione di una discesa dell’handicap di almeno 3 colpi (questa la promessa del chirurgo),

“NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM”: Il Green Club Lainate ha stravinto, con il punteggio finale di 600 punti, l’ Esagonale Louisiana Seniores “Doppia Coppia” per Squadre di Circolo 2012, trionfando anche nella finale di Monticello dell’11 ottobre.

Onore al merito di vincitori ma anche di tutti coloro che, nel corso delle sei prove, sono prodigati, con alterni risultati, al successo del Green Club.

esagonale-2Grazie a tutti per l’impegno e per lo spirito di appartenenza dimostrato.

Le squadre della Finale hanno voluto consegnare a me il Trofeo, che deterremo per un anno per poi rimetterlo in palio nel 2013.

Appena la deambulazione me lo consentirà, cercherò di organizzare, in una serata ufficiale, la consegna del trofeo alla Direzione del Circolo.

Vi allego la classifica generale, la classifica della finale, il riepilogo dei premiati e alcune foto della premiazione da cui potrete evincere la proporzione “siderale” della nostra vittoria

Classifica Generale - Classifica Ultima Tappa

16 Marzo 2012 - Riunione soci AGIS presso la sala premiazioni del circolo

• L’ordine del giorno è il seguente:
  • Programma 2012 delle gare AGIS. Iscrizioni e regolamenti
  • Squadre per Esagonale seniores AGIS
  • Campionato maschile e femminile di circolo: formula e regolamento
  • Aggiornamento sulle novità delle regole del golf ( a cura di Claudio Mazzucco)
  • Dibattito

Al temine dell’incontro il Circolo offrirà un aperitivo a tutti i presenti

1° Dicembre 2011 - Conclusione del Campionato Sociale Matchplay 2011

Si è concluso con la vittoria di Bruno Ciccoli nel Maschile e di Galli Daniela il Campionato Agis di circolo del 2011. (vedi Classifica - regolamento)

16 Novembre 2001 - Nomina Delegato Agis

Il 16/11/2011, alla presenza del segretario Claudio Mazzucco e del socio Giuseppe Galvano, è stata aperta l'urna delle votazioni per il rinnovo della carica di Delegato AGIS del Green Club Lainate.

I conteggi, effettuati con controllo incrociato, hanno dato i seguenti risultati:

• Tirelli Claudio voti 57
  • Gianneschi Alberto voti 17
  • Schede bianche 1
  • Schede nulle 4

Delegato AGIS del Green Club Lainate per il prossimo quadriennio è stato pertanto eletto Claudio Tirelli

21 Ottobre 2011 - Eelezioni delegato Agis

Con le elezioni che si sono chiuse il 14 ottobre 2011 si apre un nuovo quadriennio di gestione dell’AGIS. Vengono perciò rinnovate tutte le cariche sociali, comprese quelle dei Delegati di circolo.

Invito pertanto tutti coloro che intendono candidarsi per tale carica a segnalare il proprio nome alla segreteria del Green Club entro il 31 ottobre p.v.

Dal 3 al 15 novembre presso la segreteria del Circolo si potrà esprimere il proprio voto secondo le modalità che Vi segnalerò in una prossima mail e che verranno esposte anche in segreteria.