Comunicati Soci

Rinnovo Quote Associative 2017

Gentile Socia, Caro Socio,

come d'abitudine sono partite con il mese di Ottobre le promozioni sui rinnovi delle quote associative.

In allegato alla presente potrai trovare il prospetto con le Quote 2017 che per il prossimo anno sono rimaste invariate. Il pagamento potrà essere effettuato presso la segreteria con Assegno, Contanti o tramite Bonifico Bancario per il quale troverai in allegato coordinate ed un esempio pratico. Per il rinnovo effettuato entro venerdì 11 novembre è previsto uno sconto del 10% sulla Quota.

Ti ricordo che QUALSIASI tipo di associazione scade il 31 Dicembre. Trascorso tale termine anche i soci 2016 che non avranno rinnovato la quota saranno tenuti al pagamento del Green Fee per motivi assicurativi.

Tra le novità più importanti, ho il piacere di comunicarti che da Settembre siamo diventati sede della U.S.Kids Academy per la Lombardia. Un passo importante verso l’attività giovanile che sarà il nostro futuro.

Per il 2017 abbiamo in previsione la costruzione di 2 nuove buche nell’area antistante la buca 16 e la successiva modifica della buca 8 e 9. Tale operazione permetterà la traslazione del Campo Pratica, con la costruzione di nuove tettoie per ampliare la zona di pratica al coperto. Questa operazione verrà ultimata entro l’inizio del 2018  senza creare disagi al gioco.

Un caro Saluto,

GUIDO BARBATI