Golf Club

Ogni anno il nostro circolo stipola convenzioni con i Golf Club della Lombardia per dare la possibilità ai nostri soci di provare percorsi nuovi. La scontistica varia dal 10% al 20% e non è comulabile con altre offerte (es. Green Pass, Agis, Promozioni, etc...).

Un elenco dettagliato aggiornato è disponibile presso la segreteria del circolo.

Alcuni dei Golf convenzionati:

• GOLF CLUB NOVARA
  • GOLF CLUB LE ROBINIE
  • GOLF CLUB FRANCIACORTA
  • GOLF IL TORRAZZO CREMONA
  • GOLF BORGO DI CAMUZZAGO
  • GOLF CREMA RESORT
  • GOLF CLUB AMBROSIANO
  • GOLF CLUB LA PINETINA
  • GOLF CLUB CARIMATE
  • GOLF CLUB BRIANZA

ASSOCIAZIONI CONVENZIONATE 2016

CENTRO FITNESS & BENESSERE LAINATE

ev_logo_webElan_vital_pIl centro ha a disposizione dei clienti un'amplia palestra con sala pesi ed  attrezzature all'avanguardia per l'allenamento cardiovascolare, la tonificazione e modellamento delle fasce muscolari.
Inoltre una zona Relax con Piscina, Sauna e Bagno turco per rinfrancarsi e rigenerarsi dopo l'allenamento o per il solo piacere di rilassarsi. Il centro si completa con un reparto Estetico di ottimo livello. Vi invitiamo a visitare il sito per www.evgym.it per scoprire tutti i servizi proposti dal centro.

Convenzione: Il centro Elan Vital offre ai clienti del Golf Hotel Resort la possibilità di accedere con un ingresso gionaliero a tutta la struttura per 20,00€. Mentre per i trattamenti estetici verrà applicato uno sconto del 15% per seduta.

Apertura: Lunedi - Venerdi 09-22.30  - Sabato 09.00-18.00  - Domenica 09-14.00

Come raggiungerlo: Il centro Elan Vital si trova a soli 5 minuti di auto dall'hotel (vedi Mappa)

Sponsor per il 2017

Se hai un azienda e vorresti farla conoscere nel mondo del Golf questo è il momento.

Sponsorizzare una gara di Golf offre la possibilità di contattare in una sola giornata qualche centinaio di potenziali clienti.

Per Informazioni sul calendario 2017 contattare Claudio o Michele.

Sistemi Impermeabili

Cassani Asfalti