Odyssey Back Strike

Il particolarissimo disegno (by Dave Peltz) obbliga il gioco con le mani leggermente in AVANTI.

Tre sono i modelli in commercio con le consuete altezze di 33", 34"  e 35"

Putter-odyssey-back-strike1

Facendo un normalissimo "swing" da putt, NOTERETE che al momento che le vostre mani arrivano nella vostra solita posizione di impatto, la faccia del Back Stryke ha già ATTRAVERSATO la pallina imprimedole una direzione decisa ed un "ROLL" che poche altre volte avete prodotto... La particolare posizione delle mani fa si che il loft della faccia rimane inalterato anche per chi è abituato a gioicare con le mani molto avanti. 

Putter-odyssey-back-strike2Tutti e tre modelli hanno serigrafato sulla testa delle linee molto marcate per facilitare l'allineamento ed il nuovissiomo inserto White Ice,  leggermente più rigido, ha migliorato il rotolo della palla oltre al suono che è diventato  più piacevole quando si giocano palle morbide.

Qualcuno o molti lo trovano non bellissimo, oppure troppo insolito da guardare.. ma il risultato è SUPER. quindi il suo Look diverrà presto più familiare.

 

Vedi specifiche (Pdf in lingua Inglese)

Green Club Lainate ASD - Via Manzoni, 45 - 20020 - Lainate (Mi) - Tel +39.029370869  Fax +39.029374401  email: info@greenclubgolf.it  - C.F. 02921700965

RocketTheme Joomla Templates