Scuola di Golf Lainate - Milano

La Nostra scuola di Golf è il posto ideale per imparare a giocare a Golf a Milano ed è tra le più rinomate dell'interland grazie a:

  • Una struttura aperta 7 giorni su 7 dalle 7 del mattino fino a due ore dopo il calar del sole grazie all'illuminazione presente in tutto il Campo Pratica.
  • Pacchetti promozionali da 3,5 o 10 lezioni che comprendono tutto il necessario per imparare questo bellissimo gioco. 
  • Quattro maestri ufficiali FIG - PGAI diplomati presso il Centro Tecnico Federale di Nepi Sutri disponibili per lezioni singole o di gruppo per aiutarvi ad apprendere o migliorare il gioco del Golf.
  • un sistema di video analisi computerizzato che permette la visualizzazione e la comparazione del vostro movimento (swing) fotogramma per fotogramma con un professionista.

 

Il nostro staff di Maestri

Battistini Paolo battistini Nato a Milano nel 1977, inizia la sua carriera golfistica presso il Green Club di Lainate passado professionista Istruttore nel 2004 dopo essersi laureato all'ISEF all'Università Cattolica di Milano. Buona conoscenza della lingua Inglese. Responsabile dell'attività giocavile del circolo dal 2007. Fondatore della www.golfproject.it
Croce Gianmarco gianmarcocroce Nato a Bergamo nel 1969, seguendo le orme del padre a soli 14 anni diventa giocatore per la Nazionale Italiana Golf. Passa professionista Istruttore nel 1988. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Frigerio Andrea Andrea-Frigerio Nato a Como nel 1973, cresce golfisticamente seguendo gli insegnamenti del papà Giancarlo, maestro titolare presso il Circolo Golf Villa D'este dal 1956. Passa professionista Istruttore nel 1993.
Taricone Stefano   Nato a Roma nel 1967, segue le orme dei fratelli più grandi diventando anche lui professionista Istruttore nel 2000.